Fuori dal concorso scuola 2016……. per un clic sbagliato

Alcuni candidati al concorso a cattedra 2016 hanno annullato la domanda di partecipazione poichè negli ultimi giorni utili, pur avendo già inoltrato correttamente la domanda, sono entrati nuovamente nel sistema per effettuare un controllo e hanno cliccato su “modifica” anzichè su “visualizza”.

Dunque un clic e la domanda già inoltrata non è stata più valida, sarebbe stato necessario provvedere ad un nuovo inoltro entro il 30 marzo alle ore 14.

Il sistema infatti considera corretto l’ultimo inoltro effettuato entro la data di scadenza. Concorso scuola docenti 2016: la domanda può essere modificata e inoltrata nuovamente. Conta ultimo inoltro al 30 marzo

Ma aver avanzato richiesta di modifica senza portare a termine l’operazione annulla solo la domanda e non recupera la precedente. Infatti chi ha svolto tale operazione ha ricevuto una e mail di annullamento della domanda di partecipazione.

In alcuni casi, però, dati i malfunzionamenti di Istanze on line negli ultimi giorni precedenti alla scadenza dei termini per la presentazione, alcuni fra questi candidati nono sono riusciti a inoltrare nuovamente la domanda.

Pertanto costoro si aggiungono alle “vittime del sistema Istanze on line”….

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU ORIZZONTE S.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*