Ricorso al Giudice del Lavoro per l’ottenimento del diritto all’inserimento nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) per i docenti in possesso di titolo abilitativo

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE SCUOLA, CLICCA QUI

 

Ricorso al Giudice del Lavoro per l’ottenimento del diritto all’inserimento nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) per i docenti in possesso di titolo abilitativo

 

SCHEDA INFORMATIVA

*****

 

Gentili docenti,

i sottoscritti avvocati Tuozzo e Giannattasio, con la presente per sottoporre alla vostra attenzione la possibilità di procedere alla presentazione di ricorsi, individuali, collettivi o semi-collettivi per l’ottenere l’inserimento nelle GAE per tutti i docenti abilitati.

La presentazione di detti ricorsi, presso il Giudice del Lavoro competente per territorio  (il Giudice del luogo dove attualmente il ricorrente presta servizio o dove ha stipulato l’ultimo contratto con il MIUR), è di particolare importanza in considerazione dei possibili vantaggi che ne possono derivare in caso di accoglimento della domanada e rappresenta, altresì, anche una alternativa percorribile rispetto alla vittoria del concorso prossimo.

I ricorsi, già proposti, da altri docenti nelle stesse condizioni, in caso di loro accoglimento, ci fornirebbero una maggiore possibilità di inserimento nelle GAE, costituendo l’ accoglimento della loro domanda un precedente che il Giudice del lavoro dovrà necessariamente tenere in considerazione.

Tutti i docenti partecipanti avranno la possibilità di avere contatti coi sottoscritti sia a mezzo telefono che e-mail od anche appuntamenti in studio per conoscere lo stato dei ricorsi e per ogni altra eventuale necessità.

 

Obiettivo del ricorso:

  • INSERIMENTO IN GAE PER GLI ABILITATI.

A detto ricorso potranno partecipare:

  • TUTTI I DOCENTI ESCLUSI DALLE GAE E CON TITOLO ABILITATIVO.

Costo individuale medio del ricorso:

  • € 250,00 quale onorario di avvocato. Detto costo può diminuire in ragione dI UN numero MAGGIORE di ricorrenti O AUMENTARE IN CASO DI RICORSO INDIVIDUALE O CON POCHE PERSONE.

Documenti necessari:

  • COPIA DOCUMENTO IDENTITA’ E CODICE FISCALE.

 

A seguito della firma del mandato, saranno illustrati  i tempi e le modalità di presentazione del ricorso, nonché, sarà comunicata una ulteriore lista di documenti da presentare che dovrà essere allegata agli atti di causa.

PER INFO: Avv. Emiliano Giannattasio 3494417421 – Avv.Angelo Tuozzo: 3280354830

                                                                                              Avvocati    Giannattasio e Tuozzo


 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE, CLICCA QUI

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE SCUOLA, CLICCA QUI

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Concorso, si riaprono i giochi
  2. REINSERIMENTO IN GaE |

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*